Biopranoterapia

Grazie allo sviluppo del potenziale cerebrale e mentale uso le mie facoltà bioradianti per attivare le attività bioelettriche molecolari dell’organismo ed equilibrare l’attività chimico-fisica delle cellule di coloro che si rivolgono a me con il fine di aiutarli a superare momenti di disagio.

 Come si trasmettono i flussi bioenergetici

 

  1. Il trattamento Biopranoterapico rimuove le alterazioni cellulari organiche esistenti, con l’azione trasmessa dalle mani di Biofotoni per normalizzare le attività bioelettriche molecolari nell’organismo.

  2. Con la trasmissione dal cervello del Biopranoterapeuta, viene stimolata fisicamente un’induzione elettromagnetica al paziente nel RNA, che tende a normalizzare l’attività dei suoi neuroni cerebrali.

  3. Con l’azione di trasmissione biomagnetica dagli organi del Biopranoterapeuta si produce un’induzione elettromagnetica alle cellule organiche del paziente nel RNA, che tende a riequilibrare le funzionalità del DNA.Il trattamento Biopranoterapico rimuove le alterazioni cellulari organiche esistenti, con l’azione trasmessa dalle mani di Biofotoni per normalizzare le attività bioelettriche molecolari nell’organismo.

  4. Con la trasmissione del bioplasma dalle mani si stimolano i processi vitali negli organi del paziente. Le Bioenergie vibrazionali veicolano i Meccanismi cinetici ed avvolgono gli organi della persona attraverso i flussi bioenergetici dell’attività chimico-fisica del corpo dell’operatore che vengono trasferiti all’interno delle cellule organiche alterate del cliente (segnalato dal Fisico G. Piccardi nel I° Convegno Internazionale AZIONE ELETTROMAGNETICA IN BIOLOGIA Roma 1964).

Frequenze

  1. Attività endocrina e psichica (frequenze Delta 0,5 – 4 Hz)Il trattamento Biopranoterapico rimuove le alterazioni cellulari organiche esistenti, con l’azione trasmessa dalle mani di Biofotoni per normalizzare le attività bioelettriche molecolari nell’organismo.

  2. Attività funzionale biologica cellulare organica (frequenze Theta 4,1 – 8 Hz)

  3. Attività fisica in biochimica degli organi(frequenze Alpha 8,1- 13 Hz)

  4. Attività psichica della persona ed energetica nelle vertebre della colonna, regolatrice degli stimoli organici (frequenze Beta 13,1-19 Hz)  

Contatti:
Tel: +39 335 812 6879
Mail: facilitalavita@hotmail.com

Caronno Pertusella (VA) Italy

  • VEKTOR ICON1
  • skype-icon
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram