Pulizia dell'Aura metodo Mario Totti

Con la Radiestesia, applicata direttamente all’abitazione, ricerco i nodi di Hartmann e Curry nocivi per la salute e trovo i punti più favorevoli per il benessere delle persone che vi abitano.
Energie sottili
Una casa in cemento armato contiene una grande quantità di ferro, in grado di amplificare i nodi Geopatogeni.
I nodi Hartmann (che provengono dal basso) vengono amplificati di più nei piani bassi.
I nodi Curry (che provengono dall'alto ) vengono amplificati maggiormente nei piani alti.
I nodi veramente pericolosi sono in realtà solo una parte. I nodi sono resi pericolosi dalla presenza contemporanea di altre geopatie (acque sotterranee, faglie, masse metalliche sotterranee, ecc.).
La “Rete di Hartmann” assomiglia ad una rete dei pescatori, ma al posto delle corde ha delle linee elettromagnetiche, verticali e orizzontali, che creano su tutta la superficie della terra dei rettangoli larghi 250 cm e alti 200 cm. Siccome le linee elettromagnetiche misurano circa 21 cm di spessore nei punti dove si incontrano formano dei quadrati (20X20cm – mai fisso dato che il campo magnetico terrestre è in continua oscillazione) definiti “Nodi di Hartmann”. Nella zona dove è presente un Nodo di Hartmann vi è un’intensa attività radiante che risulta negativa per la buona salute.
Con le ricerche fatte si è appurato che il permanere per molto tempo in un Nodo di Hartmann non è favorevole per la salute, specialmente quando all’influenza del Nodo si sommano altre energie nocive, ad esempio un corso d’acqua sotterraneo oppure un’automobile parcheggiata nel locale sottostante.
Abbiamo avuto modo di seguire il caso di bambini di pochi mesi con seri problemi di salute, ovviamente non risolti dal medico, in quanto la culla era posizionata in modo che il loro corpicino era proprio in un Nodo di Hartmann. Vi sono anche stati casi di problemi cardiaci dovuti al fatto che il paziente dormiva con il cuore in uno di questi Nodi.
“La rete Curry” è simile a quella di Hartmann con maglie di 4,50m di lato ed uno spessore di 50cm e formano dei nodi di 50x50cm.
E’ interessante notare che il cane “sente” la presenza delle onde energetiche negative per la sua buona salute e si sposta in un altro luogo per riposare. Il gatto invece, per riposare, cerca i posti dove sono presenti le energie che disturberebbero sia l’uomo che il cane.